LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Nazionale, Bernardeschi torna al gol

Per l'attaccante di Carrara primo gol stagionale e rete in azzurro dopo piu' di un anno.

Nell’amichevole di Firenze di ieri sera tra la Nazionale e l’Estonia (4-0) è tornato in rete anche Bernardeschi (foto Getty Images). Per l’attaccante di Carrara primo gol stagionale e rete in azzurro dopo piu’ di un anno per un totale di cinque gol in azzurro in venticinque partite disputate.

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia del match contro la Finlandia (valido per la sesta giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020), l’esterno offensivo della Juventus e della Nazionale italiana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al lavoro svolto finora con il coach bianconero Maurizio Sarri e con il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini.

“Juventus e Nazionale saranno più belle, divertenti e vincenti. Sarri ha mostrato quello che ha fatto con il Napoli e il Chelsea, il mister Mancini ha fatto vedere quello che ci ha insegnato in questi anni e devo dire che quando giochi a calcio bene e ti diverti, si crea un entusiasmo positivo. Mio figlio? L’ho voluto così giovane e ogni giorno sento di dare qualche cosa di più a un esserino speciale“.