Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Riccardo Musetti in serie D al Badesse

L'annuncio oggi da parte del club biancoceleste senese. Sarà allenato da Bonuccelli.

L’attaccante carrarino Riccardo Musetti (foto Campobasso Calcio) torna in campo,  in serie D e veste la maglia del Badesse.

L’annuncio oggi da parte del club biancoceleste senese.

“La società Lornano Badesse Calcio comunica l’ingaggio di Riccardo Musetti. Il giocatore, classe 1983, questo pomeriggio si aggregherà al gruppo per svolgere il primo allenamento. Attaccante di provata esperienza, ha svolto gran parte della sua carriera tra i professionisti. Tanta serie C, categoria dove vanta più di 270 presenze e 67 gol, e anche un campionato di B a Treviso, con all’attivo 31 partite e 4 reti. Lungo il suo percorso professionale, ha vestito anche le maglie di Cremonese, dove ha vissuto i suoi anni migliori, Massese, Parma, Pro Piacenza e Pro Sesto. L’ultima tappa, prima di unirsi al club biancazzurro, è stata Campobasso: due tornei di serie D con 44 presenza e 10 gol.”

Musetti a Badesse non incontrerà pero’ il suo concittadino Tito Marabese che dopo tre anni in biancoceleste è passato quest’estate all’Anconitana ma sarà allenato dall’ex mister della Massese Vitaliano Bonuccelli anch’egli annunciato quest’oggi in sostituzione di Guarducci.