LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

L’Accademia Individuale della Tecnica cerca due istruttori

Quartier generale presso il centro sportivo delle Colline Massesi , un'altra base a La Spezia alla Pianta 310 ed in programma a breve l'apertura di un altra sede in Toscana.

Continua senza sosta l’attività dell’Accademia Individuale della Tecnica, una vera e propria “Scuola di perfezionamento” del giovane calciatore che ha il suo quartier generale presso il centro sportivo delle Colline Massesi , un’altra base a La Spezia alla Pianta 310 ed ha in programma a breve l’apertura di un altra sede in Toscana.

Lezioni individuali private a giovani calciatori dai 5 anni in su nonchè a giocatori delle varie prime squadre. Nonostante la stretta dovuta all’emergenza sanitaria, proprio per il carattere di insegnamento individuale l’Accademia non ha subìto limitazioni all’attività ed anzi rilancia alla grande. Lo staff ha infatti comunicato di essere alla ricerca di almeno due nuove figure dai 20 ai 25 anni da inserire nel già valido staff di istruttori .

“Il nostro obiettivo, – dichiarano dalla dirigenza Lorenzo Benassi e Gabriele Ricci – è quello di rendere la figura dell’allenatore di calcio giovanile un vero e proprio impiego e non solo un semplice dopolavoro.”

Sono infatti stati già assunti con contratto di tre anni due istruttori ovvero Andrea Dell’Amico e Matteo Michelucci oltre a numerosi collaboratori tra i quali Massimiliano Bongiorni ( ex calciatore professionista e collaboratore passato di Maurizio Sarri al Napoli), decisamente un importante valore aggiunto di esperienza e conoscenza calcistica , Simone Cattani( giocatore seria A2 di Futsal al Città di Massa), Daniele Ceragioli (ex calciatore del mondo dilettantistico della nostra provincia), Nicholas Pezzetti(calciatore dall’ottima tecnica)e dulcis in fondo Stefano Volpi( ex Preparatore dei portieri di Massese e Ponsacco).

Per info colloqui e periodi di prova contattare la segreteria della società al numero 348.5237256