LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Musetti in cura a Carrara dopo l’infortunio al gomito foto

Il classe 2002 si cura al centro Fisiorehab 360 di Carrara

Più informazioni su

CARRARA- Una fastidiosa infiammazione al gomito aveva costretto, settimana scorsa, Lorenzo Musetti al ritiro durante la semifinale del Forte Village Open, torneo di tennis Atp 250. Poco prima della partita con il serbo Djere, poi vincitore del torneo, il giovane campione originario di Carrara è stato costretto ad assumere un anti dolorificio per placare i dolori al gomito, riuscendo a vincere addirittura il primo set.

Una volta ritirato da quello che ha poi rivelato essere il suo ultimo torneo sulla terra rossa, il classe 2002 ha deciso di concedersi un periodo di riposo per recuperare a pieno il gomito e ricaricare le energie in vista della stagione sul cemento. E quale posto migliore di casa per ritornare al top?

L’allievo di coach Tartarini, infatti, è tornato all’ombra delle sue Apuane per curare l’infiammazione nelle mani degli esperti dottori e fisioterapisti di Fisiorehab 360, a Carrara. Musetti potrà godere delle strutture del centro carrarese, con tanto di palestra in erba sintetica e piscina, prima di buttarsi a capofitto nella scalata ai vertici del ranking Atp, che lo vede ora al 123esimo posto, il primo della sua età.

 

Più informazioni su