LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pallacanestro Massa, pronti a ripartire

I biancorossi preparano la ripresa delle attività con la prima squadra che riprende il 24 agosto

Più informazioni su

MASSA- La Pallacanestro Massa è pronta a ripartire. Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia che ha travolto le vite di tutti, la società biancorossa scalda i motori per permettere ai tanti ragazzi appassionati alla palla a spicchi di riprendere l’attività.

Dopo la complicata stagione passata, lunedì 24 agosto la prima squadra dei biancorossi riprenderà i lavori e inizierà la preparazione per il campionato 2020/21 che anche quest’anno vedrà i massesi impegnati nella Promozione Toscana.

Per quanto riguarda la giovanili, invece, l’attesa sarà un po’ più lunga. Il 10 settembre infatti torneranno in campo l’U16 femminile e tutti i gruppi del maschile.

Ma l’aspetto forse più positivo riguarda il minibasket. Oltre 50 bambini sono già pronti a iniziare la loro avventura nel mondo del basket con la casacca biancorossa, ma altri ancora potranno aggiungersi con le iscrizioni che partiranno dal 1° settembre. Una nuova generazione di “ballers” a servizio della Pallacanestro Massa che continua nel complicato compito di portare la cultura cestistica nella città di Massa.

 

Più informazioni su