LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

L’Antica Luni ha un nuovo Team manager

Più informazioni su

    L’Antica Luni ha ufficializzato il nome del nuovo Team manager per la stagione 2020/21
    Nuovo tassello nella composizione dello staff in vista della nuova stagione.
    La società é lieta di presentare il nuovo Team Manager Alessio Vergazzola proveniente dalla Luni Calcio.
    ‘’Sono contento di essere entrato a far parte di questa società – le sue prime dichiarazioni in gialloblù – dove fin da subito,sia la società che lo staff,mi hanno accolto alla grande e fatto sentire uno di loro.
    Con il diesse Battistini e mister Vatteroni ci siamo già messi al lavoro per organizzare e programmare al meglio la prossima stagione’’
    Le parole del Presidente Mattia Casani:
    ’Sono molto contento dell’ingresso di Alessio all’interno della nostra società,una persona, ma soprattutto un amico,che ha dimostrato negli anni di avere serietà,passione e competenza,voglio dargli un grosso benvenuto nella nostra famiglia Antica Luni.
    Aggiungo che nei prossimi giorni ci saranno altre novità per l’allargamento dello staff dirigenziale sempre nell’ottica di dare stabilità e solidità alla società.
    Per quanto riguarda il mercato,i primi giorni della prossima settimana,grazie al lavoro del DS Battistini e dello stesso Vergazzola,ufficializzeremo l’arrivo di nuovi giocatori che andranno a rafforzare la rosa a disposizione di mister Vatteroni.’’

    Più informazioni su