LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, continua la ricerca dell’esterno offensivo

Sempre vivo l'interesse per Remorini. Contatti con Diego Vita e Yuri Papi. Si valuta anche la conferma di Serrago

Più informazioni su

La Massese scalpita in attesa di iniziare la nuova stagione. Concluso il primo incontro tra l’allenatore Matteo Gassani e i componenti della nuova rosa a disposizione, la società continua a lavorare sul mercato per consegnare nelle mani del “Diavolo” una squadra completa e di alto livello già a partire dal 16 agosto, data di inizio della preparazione.

Dopo i tanti acquisti di livello, Pantera & Co. sono alla ricerca di un esterno offensivo. Sempre vivo l’interesse per il grande ex Matteo Remorini, più lontano dalla conferma della Lucchese neo promossa in Lega Pro. Ma il nome di Remorini non è l’unico sul taccuino del D.G. massese. I bianconeri stanno infatti sondando la via per arrivare ad un altro ex: Diego Vita. Complicata però la strada che porta all’esterno offensivo in forza durante la scorsa stagione al Savona prima e al Delta Porto Tolle, poi. Per lui si sono fatte vive due squadre venete con delle importanti proposte.

Interesse vivo da parte dei bianconeri anche per Yuri Papi. Il classe ’98, massese purosangue ed ex di Albissola, Viareggio e Ponsacco, sarebbe un forte innesto per la squadra di Gassani che nel frattempo valuta anche la conferma di Joaquin Serrago.
La punta argentina arrivata durante il mercato di Dicembre 2019 ha messo in mostra le sue doti nei travagliati mesi conclusivi della stagione passata, con prestazioni positive e tanta voglia di fare bene. Stessa voglia che Serrago stesso vorrebbe mettere a disposizione della società anche nella nuova avventura.

Insomma, il mercato non si ferma mai e nonostante le incertezze legate a un protocollo sanitario ancora inesistente che, secondo il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, rischia di mettere a rischio anche la nuova campagna ’20-’21, la Massese non rimane ferma e, anzi, prova a recitare un ruolo da protagonista prima di lanciarsi alla rincorsa del campionato.

Più informazioni su