LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, è fatta per Donati e Leonardi

Ufficializzati l'attaccante e il fantasista protagonisti, lo scorso anno, con la maglia della Narnese classificatasi terza nel campionato di Eccellenza Umbra

Più informazioni su

Come previsto nella giornata di oggi la U.S Massese 1919 ha ufficializzato l’acquisto di due nuovi calciatori che andranno a comporre la rosa della stagione 2020/2021. Si tratta di Donati, attaccante venticinquenne, e Leonardi, fantasista classe 2000.

Donati, carro armato di 193 cm, e Leonardi, cresciuto tra le giovanili di Roma e Palermo, per cui è stata battuta anche l’agguerrita concorrenza dell’Anconitana. Arrivano entrambi dall’Eccellenza Umbra dove la scorsa stagione hanno giocato insieme nei primi mesi di campionato, alla Narnese, prima che Donati si trasferisse nelle fila del Nestor.

Di seguito il comunicato della società:

La U.S. Massese 1919 comunica con grande soddisfazione il tesseramento per la stagione 2020 /2021 dell’attaccante Donati Marco, classe 95, e Leonardi Andrea, classe 2000, entrambi provenienti dall eccellenza umbra. La Società augura ai due ragazzi una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello individuale che collettivo”

Più informazioni su