LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, in arrivo altri due innesti

Molto vicini un attaccante e un centrocampista. Si lavora anche per trovare un esterno offensivo

Più informazioni su

Si fa sempre più calda l’estate della Massese, pronta a riscattare la negativa stagione passata. Per farlo, i bianconeri stanno costruendo una corazzata per tentare l’assalto al campionato.
Dopo i prestigiosi ritorni di Zambarda, Barsottini e Lucaccini, e altri due arrivi di spessore, si fanno insistenti delle indiscrezioni su due nuovi probabili acquisti della squadra apuana. Si tratterebbe di Donati, attaccante venticinquenne, e Leonardi, fantasista classe 2000.

La Massese va dunque a pescare in Umbria due profili entrambi protagonisti, lo scorso anno, con la maglia della Narnese classificatasi terza nel campionato di Eccellenza Umbra.
La società non conferma, ma non smentisce le voci di mercato per cui si attendono i primi giorni della settimana in arrivo per delle novità. Intanto Donati, carro armato di 193 cm, e Leonardi, cresciuto tra le giovanili di Roma e Palermo, per cui è stata battuta anche l’agguerrita concorrenza dell’Anconitana, sembrano sempre più prossimi a trasferirsi all’ombra delle Apuane.

Ma non è tutto qui. I bianconeri stanno trattando anche per un esterno offensivo. Si parla di un altro grande ex Matteo Remorini, uomo chiave lo scorso anno della vittoriosa Lucchese in Serie D. Ma l’attaccante carrarese, che sarebbe un vero e proprio lusso per la categoria, non è l’unico profilo che gli uomini di Pantera stanno visionando.

Insomma, la Massese non perde tempo. A Ottobre inizierà un’importante stagione e i bianconeri sembrano più che mai pronti a dare battaglia.

Più informazioni su