LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, difesa blindata con Rudi Mariano

La coppia Rudi-Zambarda si preannuncia una delle più complete e forti di tutta l'Eccellenza

Più informazioni su

Come già trapelato nell’aria negli ultimi giorni, il club bianconero con un nota che sotto riportiamo comunica l’ingaggio del possente difensore ligure Rudi Mariano.

Rudi Mariano e Dario Pantera, Massese

Classe 90, settore giovanile del Genoa, vanta nel suo prestigioso curriculum più di cento presenze in lega pro con Savona, Lecco, Pro Patria e altrettante in serie D con le maglie di Sestri Levante, Novese e dello stesso Savona. Curriculum arricchito dall’esperienza nella Terza Division spagnola (la relativa lega pro italiana) con le maglie del Leganes e soprattutto del Mostoles con la quale ha vinto il campionato approdando nella Secunda Division. Tornato in Italia ha firmato un contratto con il Varese, ma il fallimento della società lo ha portato in eccellenza ligure nel Genova Calcio dove a suon si prestazioni importanti ha convinto il club bianconero a puntare su di lui.

La coppia Rudi-Zambarda si preannuncia una delle più complete e forti di tutta l’Eccellenza. L’acquisto di Rudi conferma ancor di più, anche se non ce ne era bisogno visti i profili arrivati sotto le apuane, che la massese di Pantera vuol tornare protagonista.

Di seguito il comunicato della società: “La U.S Massese 1919 con grande soddisfazione comunica che il calciatore Rudi Mariano per la stagione 2020 /2021 vestirà bianconero. La società augura al ragazzo una stagione ricca di soddisfazioni sia a livello individuale che collettivo”

Più informazioni su