LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, è tornato Lucaccini

Il possente centrocampista ha alle spalle due stagioni in Serie D con i bianconeri. L'anno scorso è stato giocatore del Seravezza Pozzi

Più informazioni su

Come anticipato dalle indiscrezioni da noi ricevute nei giorni scorsi, in una nota, la società U.S Massese 1919 comunica di aver riportato a casa il possente centrocampista Lucaccini Riccardo, classe 1998, massese doc e “canterano”, per essere cresciuto nel settore giovanile bianconero fino al debutto in prima squadra. L’anno scorso Lucaccini è stato giocatore del Seravezza Pozzi, dove ha contribuito al prestigioso traguardo del terzo posto nel Girone A di Serie D. Per la Massese si tratta di un tassello importante nella zona nevralgica del campo, visto lo spessore fisico e la caratura tecnica che il giocatore porta in dote.

Di seguito il comunicato della società:

“La U.S Massese 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lucaccini Riccardo che per la prossima stagione vestirà la maglia bianconera. C’è grande soddisfazione nell’aver riportaro a casa un massese doc come Riccardo convinti che, come sempre dimostrato in passato, darà tutto sé stesso per la maglia della squadra della sua città. La società augura a Riccardo una stagione ricca di successi sia a livello personale che collettivo.”

Più informazioni su