LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, la Otto è di "Chicco" Lombardi

Da rivedere la votazione circa la numero 7 considerate alcune "anomalie" nel numero delle votazioni

Più informazioni su

Un autentico plebiscito. La maglia storica numero Otto della storia ultracentenaria della Carrarese va ad Enrico Lombardi. Il verdetto dei tifosi azzurri è stato indiscutibile, Lombardi ha infatti ottenuto il 67% delle votazioni. al secondo posto è arrivato Nicola Corrent con il 20% ed Ottonello con il 13 %

Lombardi si conferma quindi giocatore indimenticato a Carrara ed allo stesso tempo uomo di tutto rispetto che ha saputo conquistarsi grande ammirazione anche dopo aver appeso le scarpette al chiodo.

Per dovere di cronaca e per essere il piu’ trasparenti possibile riguardo al sondaggio del numero 7 abbiamo riscontrato una “anomalia” nel numero delle votazioni in quanto la media per tutti gli altri sondaggi, compreso Lombardi si aggira all’incirca sulle 300 votazioni ( dalle 285 alle 424) mentre quello che ha sancito al vittoria di Figaia ha raggiunto “insolitamente quota 1365.
La votazione si avvale dell’indirizzo IP , ossia numero che identifica univocamente nell’ambito di una singola rete , di ogni votante. Purtroppo nonostante il fatto che questo sondaggio sia totalmente dimostrativo e senza alcun premio finale, abbiamo dovuto registrare le “prodezze” di alcuni “furbetti della tastierina” che hanno piu’ volte eluso il discorso dell’IP ( e su internet non è difficile trovarne le istruzioni) per votare piu’ volte nello stesso tempo.
Non ce ne voglia Figaia ma la votazione verrà riproposta oggi a partire dalel ore 16.

Più informazioni su