LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese eSports, in campo per contrastare il Covid-19

Tramite il torneo online ”heartbeat” di domenica 22 marzo al quale si può accedere solo se con donazione GoFoundMe. Diretta streaming accompagnata da telecronisti

Più informazioni su

Anche Carrarese eSports scende in campo per contribuire a contrastare l’emergenza coronavirus. Lo farà tramite il torneo online ”heartbeat”, organizzato da VPL in collaborazione con Federesports e FIES, al quale si può accedere solo se con donazione all’omonima raccolta fondi destinata alla struttura ospedaliera “Spallanzani” di Roma. Sia Carrarese Calcio 1908 che ASD Sportivamente, le quali gestiscono insieme il progetto eSportivo, stanno già contribuendo proporzionalmente con donazioni verso l’Ospedale delle Apuane, ma ovviamente hanno accettato l’invito per il torneo che ha l’obiettivo di mettere il divertimento e la competizione al servizio della comunità scientifica e sociale.

Il torneo si terrà domenica 22 marzo alle ore 21.00 e la diretta streaming, condivisa anche sul canale facebook Carrarese eSports, sarà accompagnata da telecronisti (caster) che oltre a commentate le partite della serata ci terranno aggiornati sull’ammontare delle donazioni in tempo reale.

Una bella iniziativa verso la quale si auspica che ci sia la massima convergenza di tutto il mondo e-Sportivo, al fianco di chi in questo delicato momento combatte ogni giorno in prima linea questa terribile epidemia.

Più informazioni su