LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pallacanestro Massa, gli impegni del weekend

La prima squadra maschile se la vedrà domani al PalaOliveti contro Lucca. Riposa la promozione femminile mentre l'U16 sarà impegnata a Pistoia

Più informazioni su

Si preparano gli appassionati di basket della zona per l’ennesimo weekend all’insegna della palla a spicchi.

Le prime a scendere in campo saranno le ragazze dell’U16 della Pallacanestro Massa che saranno impegnate nella proibitiva trasferta contro Pistoia Basket Junior. Le ragazze di coach Canciello affronteranno la capolista contro cui cercheranno di raccogliere i primi punti.
“Sarà una trasferta proibitiva ma non impossibile. – commenta coach Canciello – Le ragazze sono in ottima forma e sono un gruppo molto unito. Comunque vada sarà una bella partita.”

Una bella partita, dunque. Come quella che intrattenerà il pubblico del PalaOliveti, domani 9 febbraio alle 20.30, tra la prima squadra maschile della Pallacanestro Massa e i Lucca Skywalkers, capaci mercoledì di fermare Castelnuovo e quindi di consegnare la vetta del girone a Carrara Legends. Formazione carrarese che sarà impegnata lunedì prossimo nella trasferta a Capannori nel tentativo di mantenere il primo posto.

Riposa, invece, la formazione di Promozione Femminile di Massa.

NICOLA BONGIORNI

Più informazioni su