LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, Biserni: "Impaziente di scendere in campo e giocare questa partita"

Domenica allo Stadio "Dei Marmi" di Carrara andrà in scena il terzo derby della stagione tra San Marco e Massese. Biserni:"Siamo un gruppo unito"

Più informazioni su

Domenica si giocherà il terzo derby della stagione tra la Massese di mister Gassani e la San Marco Avenza. Una cornice insolita: quella dello Stadio “Dei Marmi” di Carrara scelta per contenere la grande affluenza degli ospiti.

Dopo la vittoria in Coppa, la San Marco proverà a riscattarsi anche in campionato dove si ritrova invischiata in una spiacevole zona di classifica, mentre la Massese proverà a prendersi i primi 3 punti del nuovo anno dopo l’ottimo pareggio casalingo contro la seconda della classe Fratres Perignano. Pareggio ottenuto dopo aver giocato buona parte del secondo tempo in 10 uomini.

Una nuova Massese che sembra aver ritrovato la forma e il gioco e che adesso punta forte e dritto al derby di domenica. Dopo l’amichevole con la beretti della Carrarese di oggi, i bianconeri avranno ancora qualche giorno per preparare al meglio la sfida.
Tra gli uomini più in forma e carichi del momento bianconero troviamo Matteo Biserni, fuoriquota del 2000 che ha preso le chiavi del centrocampo della Massese e che oggi si è concesso ai micorfoni per una breve intervista.

Ecco le sue dichiarazioni:

Biserni: “Siamo contenti di aver raggiunto il pareggio contro il Perignano. Rimanendo per gran parte del secondo tempo in 10 è stata una partita di sofferenza, ma siamo una squadra e un gruppo unito e siamo riusciti a conquistare un buon punto.”

“Contro la San Marco sarà sicuramente una partita bella in una cornice suggestiva, uno stadio vero quello di Carrara sperando che il campo aiuti a fare il nostro gioco. Comunque sono impaziente di scendere in campo e giocare questa partita.”

“Sono arrivati dei nuovi ragazzi che si sono ambientati alla perfezione nello spogliatoio. Siamo un gruppo ben coeso e ci troviamo molto bene l’uno con l’altro.”

“Abbiamo un’ottima condizione atletica e tutti insieme col nostro allenatore proveremo a raggiungere gli obiettivi prefissati.”

Più informazioni su