Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

La Massese riparte da Altopascio

Prima trasferta del 2020 per la Massese che proverà a bissare il successo dell'andata contro il Tau. Biglietti scontati per i tifosi

Più informazioni su

La Massese si prepara ad iniziare questo 2020 nel migliore dei modi, dopo la bella vittoria dello scorso 22 Dicembre contro l’Atletico Cenaia.

Gli uomini di Gassani saranno impegnati sul campo del Tau Calcio, ad Altopascio.
All’andata al “Degli Oliveti”, i bianconeri avevano strappato una vittoria all’ultimo respiro dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo e adesso sperano di bissare l’impresa per strappare un posto nella griglia playoff, occupato proprio dagli Altopasciesi che dopo un inizio traballante hanno risalito la china chiudendo il 2019 con 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Con ancora una partita da recuperare la squadra di Cristiani vanta 25 punti, uno in più della Massese.

Per compiere l’impresa, la squadra Apuana conta sull’appoggio dei suoi numerosi tifosi e, come più volte accaduto durante questa stagione, li agevola nella trasferta. La società bianconera ha messo infatti in prevendita dei biglietti per la partita di domenica al costo di 6 euro, ben 4 in meno rispetto al prezzo pieno.

Più informazioni su