LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, non sono esclusi arrivi dai professionisti

Con domenica 29 dicembre si è svolto l'ultimo allenamento del 2019. Il 2 gennaio apre il mercato dei prof. al quale la società bianconera sembra interessata

Più informazioni su

Con domenica 29 dicembre presso il “Raffi” di Romagnano si è svolto l’ultimo allenamento del 2019 della Massese di mister Gassani. Seduta molto dura, caratterizzata da duri test atletici nei quali la squadra ha dimostrato un ottimo stato fisico, confermato anche dai risultati positivi dell’ultimo mese e mezzo. Ripresa dell’attività fissata per giovedì 2 gennaio alle ore 11.00, tre giorni di riposo concessi da Gassani ai suoi ragazzi, per poi ricominciare decisi più che mai per preparare la delicata trasferta ad Altopascio contro la corazzata Tau Calcio.

Non hanno partecipato all’allenamento Galloni, ancora elle prese con la sciatalgia, e Serrago, rientrato in Argentina provvisoriamente per motivi familiari ma sicuramente presente al rientro. Per quanto riguarda l’infermeria, Biserni ha recuperato completamente, come Khtella, uscito anzitempo per noie muscolari nell’ultima vittoriosa partita contro il Cenaia.

Massese sempre attenta sul mercato e non sono da escludere colpi last minute, considerando il fatto che il 2 gennaio apre il mercato professionisti. Fonti vicine alla squadra affermano con convinzione che, nonostante abbia già assunto una fisionomia chiara e collaudata e più adatta ai principi di gioco del mister, la rosa sarà ulteriormente rafforzata. A breve sapremo se il lavoro certosino del dg Pantera porterà altri frutti.

Foto: U.S Massese 1919

GIANLUCA MATELLI

Più informazioni su