LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, ultimo atto del girone di andata

Agli "Oliveti" arriva il Montecatini di mister Marselli. Già a disposizione i nuovi innesti, i bianconeri vogliono i tre punti

Più informazioni su

Seduta di rifinitura intensa in casa Massese in vista del delicato match di domenica contro il Montecatini, ultimo atto del girone di andata. Clima sereno ed entusiasmo all’interno della squadra dopo i risultati positivi delle ultime cinque partite, dove la “linea verde” adottata da mister Gassani ha raccolto ben 10 punti si è rilanciata prepotentemente in zona play off.

In queste due settimane di mercato molti arrivi e molte partenze. Tra le entrate i due attaccanti argentini Vita e Serrago, il centrocampista Degl’Innocenti e i due difensori Benedini e Di Renzone. Giocatori molto validi e di categorie superiori che potranno apportare la qualità e l’esperienza di cui hanno bisogno i molti giovani della rosa bianconera. In uscita Fusco, Conedera, La Rosa, Cela, Fiaschi e da ultimo Posenato.

Per quanto riguarda la gara contro i biancocelesti di mister Marselli si va verso la conferma dell’undici vittorioso di domenica scorsa, con qualche piccola variazione. Dovrebbe trovare spazio nell’undici iniziale il difensore Di Renzone al posto dell’acciaccato Benedini. Il giovane centrale senese fin dal primo giorno ha dimostrato grandi potenzialità, tanto da poter essere schierato fin da subito. In mezzo al campo ballottaggio tra il telentuoso Degl’Innocenti e Piscopo, buona la sua gara a Castelfiorentino. Nel reparto offensivo sicuramente confermato il tridente Khtella, Vita, Serrago che a Castelfiorentino ha dimostrato subito intesa. Per quanto riguarda i fuori quota saranno ancora out Galloni e Manfredi Luca ancora, ancora alle prese con problemi fisici.

Più informazioni su