LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, Fiaschi dice addio: «Mi dispiace molto»

Il portiere vestirà la maglia del Ponsacco. Dalla società pisana di Serie D oltre a Degli Innocenti potrebbe arrivare il difensore Renzone

Più informazioni su

Con la giornata di ieri è finita l’avventura in bianconero dell’estremo difensore Alessio Fischi. A comunicarlo lo stesso giocatore tramite il seguente post di addio sulla propria pagina facebook: Purtroppo siamo arrivati al capo linea con questa maglia… non tutti gli anni sono uguali, quest’anno per varie situazioni che mi sono successe non ho potuto rendere al massimo come ho sempre fatto! Certe volte dobbiamo prendere delle decisioni, che siano giuste o sbagliate vanno prese, per il bene proprio e per il mio futuro,ed ho preferito andarmene… mi dispiace molto… però è così! E vorrei ringraziare tutti per questi 3/4 mesi passati insieme con questa gloriosa maglia! Sarà solamente un arrivederci non un addio!

A quanto si dice il portiere si è già accasato al Ponsacco, attualmente penultima nel campionato di Serie D Girone E. Dalla stessa squadra pisana è giunto martedì sera l’ultimo acquisto della Massese, il centrocampista classe ’98 Edoardo Degli Innocenti, e potrebbe arrivare il difensore Tommaso Di Renzone che a soli 20 anni vanta già 50 presenze in Serie D tra lo stesso Ponsacco, Colligiana e San Donato Tavernelle. Con quest’ultimo, il passaggio alla squadra bianconera è tutt’altro che scontato, c’è una trattativa in corso il cui esito si saprà in questi giorni.

Più informazioni su