Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Gli arcieri della Polizia Municipale di Massa sul tetto d’Italia foto

Al Campionato Italiano Interforce di tiro con l'arco Fosco Bellè ha vinto il titolo. Insieme a lui Andrea Ceccarelli e Davide Bertolino sono saliti sul podio per la categoria a squadre

Più informazioni su

Si è svolto la scorsa settimana ad Arezzo il Campionato Italiano Interforce di tiro con l’arco riservato al personale delle forze dell’ordine, forze armate, vigili del fuoco, e appartenenti a gruppi sportivi militari. L’importante evento nazionale ha visto come grande protagonista la Polizia Municipale di Massa che ha raggiunto il terzo posto nella categoria a squadre e addirittura il primo assoluto nell’individuale.

La medaglia di bronzo è dunque andata al trio Fosco Bellè, Andrea Ceccarelli e Davide Bertolino (quest’ultimo della Polizia Municipale di Vigevano) i quali tiravano per l’A.S.P.M.I. (Associazione sportiva polizie municipali d’Italia).

Lo stesso Bellè, che insieme a Ceccarelli appartiene alla Associazione sportiva Compagnia “Frecce Apuane” di Massa, si è rivelato superlativo nell’individuale, con la vittoria del Titolo Italiano “Olimpico Master Maschile” in una grande sfida con il secondo classificato Massimo Bonvini (Vigili del Fuoco) e il terzo Roberto Bortot (Aeronautica Militare).

Per vedere Bellè e Ceccarelli all’opera basterà aspettare il 19 gennaio 2020, quando si esibiranno alla Fiera Marmo Macchine di Carrara, in occasione dei Campionati Regionali Indoor, organizzati delle ASD di Tiro con l’arco della Provincia di Massa Carrara , tra le quali ovviamente le “Frecce Apuane”.

Più informazioni su