LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, al "Quartieri" a caccia di punti

Momento particolarmente difficile per i bianconeri che aspettano dicembre per rinfoltire la rosa. Vediamo chi potrebbe giocare domenica

Più informazioni su

Domenica 10 novembre si gioca la decima giornata del campionato di Eccellenza. Momento particolarmente complicato per la Massese di mister Gassani, reduce da quattro sconfitte consecutive, aggravate dall’eliminazione in coppa di mercoledì con la San Marco. La trasferta dal “Quartieri” di Aulla contro i padroni di casa della Pontremolese è fondamentale per rialzare la testa ma, come in tutte le partite di Eccellenza, non sarà facile tornare col bottino pieno.

In queste ultime settimane la società ha chiuso i rapporti con alcuni giocatori e probabilmente nel mese di novembre ci saranno altre partenze, in vista dell’apertura del mercato di dicembre, mercato nel quale la società ha già comunicato che sarà molto attiva. Indiscrezioni parlano di giocatori di spessore e personalità, pronti a sposare la causa e a far fronte ad una piazza esigente che non sa aspettare. Presto ne sapremo di più.

Per quanto riguarda il presente, nella gara di domani probabilmente Posenato sarà regolarmente tra gli undici visto l’ottimo rientro di mercoledì. Dell’Amico era out mercoledì e sarà out anche domenica, sembra per un contrattempo muscolare. Cela è recuperato e potrebbe essere schierato, in Coppa non poteva giocare, per non rischiare l’ennesimo infortunio, in quanto veniva da due mesi di stop. Osservando le prove tattiche nella rifinitura non è escluso che l’esterno Galloni potrebbe avere una maglia da titolare, visto l’ottimo debutto contro la Cuio. Biserni, classe 2000, sostituirà lo squalificato Barbero. Per quanto riguarda l’attacco, Fusco potrebbe non partire tra i titolari, se così fosse al suo posto si vedrebbe Conedera. Possibile panchina anche per Piscopo in favore dell’ottimo Marcon.

Più informazioni su