Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Un torneo di tennis per raccogliere fondi contro il cancro

Più informazioni su

Domenica 25 agosto dalle ore 10,30 alle ore 18,30 si terrà la seconda edizione del torneo di Tennis a scopo benefico “Terrarossa e prevenzione”, all’insegna della solidarietà voluto da alcuni medici della provincia che medici che si sfideranno in doppi misti sui campi da tennis.

Il ricavato sarà interamente devoluto a “Diversamente splendidi Onlus”, che a sua volta dedicherà a diagnosi precoci e al progetto di teatro-terapia in collaborazione con l’attore Matteo Ciucci, nel prossimo autunno. “Visto il successo della prima edizione ci riproponiamo con un “angolo delle testimonianze”, leggibili a tutti ma anonime vista la delicatezza del tema trattato, e che comunque porteremo ad ogni nostro evento e ad ogni evento al quale saremo invitate” ha scritto in una nota l’Onlus Diversamente Splendidi.

In programma anche una performance del “Tennis in rosa”, progetto ideato da Gaia Casati e sposato da Diversamente Splendidi e Tennis Club Ronchi mare, che dal prossimo autunno 2019 si svolgerà settimanalmente per le donne operate di cancro al seno. Il torneo si svolgerà presso la sede del Tennis Club.

All’interno dell’evento, inoltre, verrà organizzata una lotteria grazie ai doni ricevuti da alcuni sponsor. Per le iscrizioni: 30 euro (tshirt, palline, acqua e pranzo), 10 euro per il pranzo. Per info telefonare allo 0585 243951. Si accolgono prenotazioni fino ad esaurimento posti.

Più informazioni su