Beach volley, da domani al Bagno Luciano il torneo maschile
Più informazioni su

Al via giovedì al Bagno Luciano di Marina di Carrara quello che è ormai un appuntamento fisso dell’estate: il Torneo di Beach Volley maschile, che da otto anni coinvolge i migliori giocatori della provincia e non solo con un’affluenza di pubblico di centinaia di persone ogni anno ed un livello di gioco sempre più alto.
Da giovedì 1 a domenica 4 agosto saranno 36 le coppie che si daranno battaglia sulla spiaggia di Marina di Carrara, con molti ragazzi provenienti anche da Viareggio, La Spezia, Firenze, Parma e Milano, per un torneo che si è definitivamente consacrato come il più importante della nostra provincia e tra i migliori dell’intero circuito amatoriale.
Organizzatori del torneo, come sempre, Andrea Cafarelli, Davide Danieli e Michael Beretti: “Siamo molto contenti di poter dare continuità ad un torneo ormai attesissimo da sportivi e appassionati di questo bellissimo sport, che ogni anno raduna centinaia di persone tra partecipanti e spettatori, molti dei quali hanno conosciuto la nostra città e il nostro litorale proprio grazie a questo torneo. Ringraziamo il Bagno Luciano per la grande disponibilità dimostrata, gli sponsor che sostengono l’organizzazione del torneo ma soprattutto le tante persone, spettatori e giocatori, che negli anni hanno permesso a questo torneo di diventare un appuntamento così importante e apprezzato. Cogliamo l’occasione per unirci al ricordo che gli amici del Bagno Luciano rivolgono ad Albè Conti, grande appassionato di sport e di beach volley prematuramente scomparso”.
Il Torneo si terrà al Bagno Luciano (viale Vespucci 26, Marina di Carrara), con una fase a gironi che si disputerà giovedi 1 agosto dalle ore 16 alle 23, venerdì 2 agosto dalle 11 alle 20 e sabato 3 agosto dalle 9 alle 13. La fase a eliminazione diretta, invece, si terrà sabato dalle 14 alle 20 e domenica dalle 10 fino alle finali in notturna di domenica sera: finale per il terzo posto alle ore 21. A seguire la finalissima e la premiazione.