LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Le Apuania Unicorns sbarcano in Spagna

Sono cinque le ragazze del team Unicorns che domani sera partiranno alla volta della Spagna per affrontare in match amichevole la nazionale iberica

Più informazioni su

Sono cinque le ragazze del team di Football Americano femminile delel Apuana Unicorns che domani sera partiranno alla volta della Spagna per affrontare in match amichevole la nazionale iberica.
Tra le convocate del Blue team Italia la receiver Eleonora Raia, le linebakers Elena Masoni e Carlotta Ciampi (foto), la runningback Chiara Mancini e la defensive lineman Angelica Vannozzi.

Il gruppo guidato dall’Head coach Unicorns Enrico Bertorello, inserito tra i coach della Nazionale italiana, raggiungerà il resto del gruppo a Milano per volare a Madrid, dove sabato alle ore 11.00, in diretta streaming, affronterà allo stadio del Football dell’Università di Madrid le temibili spagnole.
In attesa di prossima convocazione anche la runningback Unicorns Giulia Sciarpa, le defensive backs Ilaria Mancini e Giulia Spadoni, l’Offensive lineman Gloria Bonometti. Già pre-selezionate per le fasi finali ma indisponibili per problemi di lavoro o studio.
Sale quindi a nove, almeno per ora, il numero delle ragazze grigio-blù del team massese interessate dalla costruzione del Blue team del futuro in vista dei prossimi impegni azzurri.
Un ottimo lavoro programmato e ben gestito da FIDAF e da tutti coloro che hanno collaborato all’evento.

_____
NM

Più informazioni su