Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Mondo eSports, Carrarese domina lo scontro salvezza

Contro l'Acerrana 1926 gli azzurri chiudono con un convincente 3-0. Stasera cercano il bis sul campo della penultima Hyenass

Più informazioni su

Grande vittoria della Carrarese eSports nella ventinovesima giornata del campionato di Serie B VPG Pro Club. Martedi sera gli azzurri dei capitani Mirko Morabito (NN Khioga) e Giovanni Gambardella (NN Jockerday) se la sono giocata contro l’Acerrana 1926 per un vero e proprio scontro salvezza. Una prestazione eccellente della Carrarese che ha vinto 3-0, reti di bomber Mario Buonanno (Doppietta) e del “carrarino” Gianmarco Biagioni (NN Bia-Ronaldo), sbagliando anche un rigore, e allontanandosi così dalla zona “danger” della graduatoria. Quando mancano nove gare al termine del complicato campionato di Serie B l’obiettivo salvezza è più mai alla portata.

Un’altra decisiva gara sarà quella di questa sera contro l’Hyenass Club, formazione sui fondali della classifica con 12 punti. Partita assolutamente da vincere che permetterebbe alla squadra virtuale azzurra di raggiungere il centro classifica per un finale di stagione tranquillo.

Si ricorda che le gare del Campionato VPG si disputano alle ore 22,45 e sono trasmesse in diretta sul canale Twitch Carrarese eSports e sulle pagine facebook di Carrarese eSports, La Voce Apuana, ASD Sportivamente e del main sponsor Silus’ Planet Computers & Videogames.

Più informazioni su