Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese-Pisa, Baldini: «Vogliamo proseguire il nostro cammino»

Il mister degli azzurri a 24 ore dal fischio d'inizio: «Murolo ha lavorato insieme agli altri svolgendo tutta la seduta mentre Caccavallo potrà essere della partita, probabilmente, per qualche minuto in più rispetto a Vercelli»

Più informazioni su

Alla vigilia della fase nazionale dei play off, nella sfida Carrarese-Pisa, fischio d’inizio ore 15.30 allo stadio Dei Marmi, ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini: «La squadra vive sulle ali dell’entusiasmo per il passaggio del turno e ciò porta in dote il coraggio di giocare a nostro modo anche domenica continuando il momento positivo. Arrivare alla fase nazionale è traguardo importante ma non vogliamo certamente rappresenti l’approdo per un gruppo di ragazzi che vuole proseguire il proprio cammino e regalare gioie al proprio pubblico».
?
«Le sfide contro il Pisa – prosegue Baldini – in campionato hanno visto prevalere la mia squadra all’andata ed i ragazzi di mister D’Angelo hanno avuto la meglio al ritorno per cui la partita sarà aperta.? La Carrarese dovrà dimostrarsi equilibrata, attenta e sempre presente dall’inizio alla fine, sempre, nella logica di una partita di andata e ritorno.? Murolo ha lavorato insieme agli altri svolgendo tutta la seduta mentre Caccavallo potrà essere della partita, probabilmente, per qualche minuto in più rispetto a Vercelli».?

Più informazioni su