Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese-Pisa: biglietti polverizzati in due ore foto

Quasi terminata la disponibilità anche per la gara di ritorno. 600 i tagliandi in Curva Sud, possibile l'acquisto in altri settori

Più informazioni su

La corsa al biglietto per la gara di questa domenica tra Carrarese e Pisa è durata circa due ore e mezza. Polverizzati i pochissimi biglietti disponibili, considerata l’enorme domanda, per la gradinata del “dei Marmi”, così come quelli per la Curva Sud, settore riservato ai tifosi pisani. Sold out dichiarato, dunque, in meno tempo di quanto ci si aspettasse.

Moltissimi i tifosi fedelissimi che, nonostante le ore trascorse in fila, non sono riusciti ad acquistare il proprio tagliando. Proprio per questo si prevede una gran folla pronta ad incitare la squadra oltre le mura dell’impianto sportivo. A questo proposito, la Questura di Massa-Carrara invita i tifosi del Pisa a non intraprendere la trasferta, se privi di biglietto.

Nel frattempo, alle 15 di questo pomeriggio è stato dato il via alla prevendita per la gara di ritorno di mercoledì prossimo. Anche il settore ospiti dell’Arena Garibaldi ospiterà un numero limitato di tifosi a causa della capienza ridotta (600 il totale), ma è possibile l’acquisto in qualunque altro settore (nello specifico, tribuna superiore e inferiore e gradinata). A tre ore dall’apertura, comunque, i posti rimasti pochissimi e, nel giro di poco tempo, verrà dichiarato il secondo sold out.

Più informazioni su