Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese-Pisa: capienza ridotta al "dei Marmi" e maxi-schermo a Carrarafiere

Pochissime speranze per l'apertura della Curva Nord. Il Comune ha avviato le procedure per trasmettere la diretta nell'area esterna di Imm

Più informazioni su

Con la vittoria di Vercelli la Carrarese si è conquistata l’accesso alla fase nazionale dei playoff. Gli azzurri si preparano adesso ad affrontare il Pisa, con la gara di andata in programma questa domenica alle 16.30 allo stadio Dei Marmi. L’entusiasmo è alle stelle e i tifosi, ora più che mai, spererebbero in un intervento in tempi brevi da parte delle istituzioni per aumentare la capienza dell’impianto sportivo. Una speranza che, tuttavia, è destinata a essere nuovamente delusa.

Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, anche per questa volta non sarà possibile una parziale apertura della Curva Nord. L’unico settore a cui i tifosi di casa avranno accesso rimane pertanto la Gradinata (1200 la capienza), mentre gli ospiti avranno a disposizione un massimo di 620 biglietti per la Curva Sud.

Intanto, notizia dell’ultim’ora, il Comune di Carrara avrebbe avviato le procedure per l’installazione di un maxi schermo nell’area esterna di Carrarafiere, in quella che è la zona palco della “Carrara Bier Fest”. Sarà questa, con ogni probabilità, l’unica opportunità per tutti quei tifosi che non potranno accedere allo stadio, di assistere al big match.

Più informazioni su