LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Azzurri accolti in piena notte: folla in estasi davanti allo stadio foto

Notte magica per la Carrarese: i tifosi hanno aspettato in gran numero la squadra al rientro dalla vittoriosa trasferta. Entusiasmo alle stelle in piazza Vittorio Veneto

Più informazioni su

Difficile prevedere, alla vigilia di Pro Vercelli-Carrarese, una notte magica come quella trascorsa dai tifosi gialloazzurri che, dopo la vittoria che ha segnato il passaggio alle fasi nazionali, hanno accolto in gran numero la squadra allo Stadio Dei Marmi, al ritorno dalla trasferta. In piazza Vittorio Veneto c’era davvero chiunque: chi l’ha vissuta dagli spalti, chi l’ha guardata al bar insieme agli amici, chi dagli schermi delle proprie case. Una cosa è certa: quel gol di Biasci allo scadere, arrivato proprio nel momento in cui le speranze si stavano spegnendo, ha mandato in visibilio l’intero popolo gialloazzurro.

Import 2019

Un’onda di estasi ha travolto il settore ospiti del Silvio Piola: abbracci, lacrime, grida di gioia tra i 400 tifosi presenti, che hanno festeggiato a lungo insieme ai calciatori e a tutto lo staff. La festa è quindi continuata negli spogliatoi, sui vari pullman e auto, per le strade e, infine, davanti allo Stadio Dei Marmi che, alle due di notte, vedeva una grande folla cantare e festeggiare.

Più informazioni su