Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Volata a tre per il Gp Liberazione: vince il russo Igoshev

La gara ciclistica si conferma un successo non solo sportivo ma anche di pubblico: tantissime le persone a Massa che l'hanno seguita

Più informazioni su

Un successo che si consolida anche nella 45esima edizione: è quello della città di Massa e del Gran Premio Liberazione, andato in scena, come da tradizione ieri, 25 aprile. E, tra i due litiganti, il terzo gode. Si può sintetizzare in questo modo il finale della prestigiosa gara nazionale per la categoria juniores vinta dal russo Egor lgoshev (Lokosphinx).

Epilogo con uno sprint a tre con il russo che ha lanciato per primo la volata ed è riuscito a lasciarsi alle spalle il milanese Andrea Piccolo (Team Lvf), vincitore uscente, e il ceco Mathias Vacek (Team F.11i Giorgi) che si sono dovuti accontentare delle piazze d’onore. Tra i due negli ultimissimi metri della volata c’è stato anche un contatto.

Insomma una manifestazione tanto attesa quanto seguita. Il pubblico di Massa ha affollato le strade cittadine teatro di una gara che si conferma come uno dei principali appuntamenti sportivi della provincia di Massa-Carrara. Nel video che riportiamo di seguito la ripresa della gara.

Più informazioni su