LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Grande festa in centro: inaugurato lo store della Carrarese foto

Giocatori, dirigenza e tifosi presenti al taglio del nastro. Disponibile da subito il materiale ufficiale

Più informazioni su

Un’iniziativa fortemente voluta da parte della società azzurra, che ha dato un segnale importante ai propri tifosi con l’apertura del primo store ufficiale della sua storia. Un punto vendita, dove saranno disponibili gadget e prodotti a marchio Carrarese, ma anche un luogo di ritrovo e di riferimento per i supporters gialloazzurri. Supporters che si sono presentati in gran numero questa sera in via VII Luglio per l’inaugurazione. Presente anche una delegazione di calciatori e una rappresentanza della dirigenza, con il vicepresidente Franco Brizzi protagonista del taglio del nastro.

Subito acquistabile il materiale: dalle maglie ufficiali da gara alle t-shirt con i giocatori cartoonizzati, passando per i braccialetti in marmo e il profumo “Carrarese 1908”. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per i tifosi, che potranno inoltre acquistare, considerata la vicinanza della Pasqua, anche la colomba e l’uovo di cioccolato.

“Mandare un messaggio alla cittadinanza era importante. Speriamo di avere dei riscontri positivi e soprattutto di aver fatto qualcosa che sia ben voluto dai tifosi e dalla città in generale. Queste le parole di Cristian Bianchi dell’ufficio marketing e comunicazione della Carrarese. “Vogliamo riportare con noi anche tutti quelli che, per diversi motivi, hanno smesso di venire allo stadio e l’apertura del nostro store può essere un primo passo per riavvicinare questa gente”.

Più informazioni su