LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Bastia-Massese (2-1), Malfanti: "Caduti ancora una volta per un episodio"

Rigore loro? "Molto dubbio"

Più informazioni su

La Massese torna a testa alta anche da Bastia ma senza punti. Bianconeri ancora una volta caduti a causa di episodi gestiti malamente. Di seguito le parole di mister Malfanti nel post partita:

“Ottimo primo tempo, peccato per l’approccio dei primi 15 minuti della ripresa dove siamo caduti ancora una volta per un episodio.

Il nuovo arrivata Canale è uscito per infortunio, ha sentito una fitta, spero che non sia uno stiramento. E’ un ragazzo che viene da un periodo di inattività e quindi c’era questo rischio.

La gara è stata condizionata anche da un forte vento che cambiava le traiettorie sulle palle inattive. Nel finale di gara abbiamo provato a giocare con 4 punte, abbiamo dato tutto ma non siamo riuscita a segnare. Purtroppo in questa’annata negli episodi veniamo sempre castigati.

Sul rigore dato contro, il nostro difensore aveva le mani attaccate al corpo e l’avversario ha calciato da mezzo metro. In quelle situazioni meglio sarebbe mettere le mani dietro la schiena ma il rigore concesso è molto dubbio”.

GIANLUCA MATELLI

Più informazioni su