LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, ufficializzato Luigi Scaglia

Le parole del nuovo arrivo. "La Carrarese rappresenta una squadra importante nel panorama della serie C e, soprattutto, ha l'ambizione di competere per le posizioni nobili della classifica, per cui non potevo che accettare questa avvincente sfida."

Più informazioni su

Ufficiale Luigi Scaglia è un giocatore della Carrarese
Firma avvenuta nella sede di Piazza Vittorio Veneto.

Questo il comunicato del club

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato, a titolo temporaneo, dalla società Parma calcio 1913 l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi Alberto Scaglia, classe 1986. L’esterno mancino ha collezionato ben 375 presenze condite da 39 goal nel calcio professionistico tra cadetteria e serie C indossando diverse prestigiose maglie tra le quali quelle del Torino, Brescia e Parma.

Ecco le prime dichiarazioni azzurre di Luigi Scaglia
” La Carrarese rappresenta una squadra importante nel panorama della serie C e, soprattutto, ha l’ambizione di competere per le posizioni nobili della classifica, per cui non potevo che accettare questa avvincente sfida. La rosa e l’allenatore hanno pochi concorrenti in categoria e per chi vuole mettersi in gioco come me, non può che essere il massimo, calarsi in una realtà del genere.
A trentadue anni penso di aver giocato un po’ ovunque, esterno basso e alto sulla fascia mancina ed anche mezz’ala di centrocampo, comunque sono a disposizione delle esigenze tecniche e tattiche della squadra. Lavoriamo sodo e già a partire da domenica cerchiamo di strappare l’intera posta in palio ad una diretta concorrente.”

Più informazioni su