LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Mondo eSports, la Carrarese affonda la capolista

Gol a inizio gara di bomber Buonanno e poi partita perfetta

Più informazioni su

Settimana da incorniciare per la Carrarese eSports che nella 20° giornata di campionato di Serie B Fifa 19 Pro Club ha battuto la capolista Italian Raptors (1-0). Il gol partita è arrivato dopo solo 4 minuti di gioco con un bellissimo schema su una punizione dal limite: batte capitan Morabito (NN Khioga) che finta il tiro e appoggia a Gambardella (NN Joker), delizioso assist sul secondo palo per bomber Buonanno (NN Buonanno) che di testa la mette all’incrocio.

Ma la partita della Carrarese è iniziata dopo il vantaggio con una prestazione gagliarda nella quale ha tenuto il campo perfettamente (schema di gioco 4-4-1-1), difendendo con ordine gli attacchi avversari e rendendosi pericolosa più volte in contropiede. Una vittoria che evidenzia gli evidenti progressi del team azzurro, nato soltanto a settembre 2018, che sembra aver trovato l’amalgama e la maturità necessarie a rimanere nella difficile categorie di Serie B.

Di seguito la formazione scesa in campo (per Nick Name): Crazy, Apuano80, Verratti, GMagni, Socrates, Bust, The King, Khioga, Senshi, Gamba, Buonanno.

Con questa vittoria la Carrarese eSports sale in 13° posizione in classifica, raggiungendo Vigor Nimea (che ha pareggiato col Piacenza) e Italian Wolves. Appuntamento alla prossima settimana quando nelle serate di lunedi e mercoledi (collegamento in diretta alle ore 22,45 sul canale Twitch Carrarese eSports) i ragazzi di Morabito incontreranno la settima Heart of Dragon e la dodicesima Real Utopia.

Più informazioni su