Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, si torna a sudare

Archiviata pausa natalizia e sosta per cosi dire "forzata" imposta dalla Lega, i giocatori azzurri tornano oggi allo Stadio dei Marmi per riprendere gli allenamenti

Più informazioni su

Carrarese, si torna a sudare. Archiviate pausa natalizia e sosta per cosi dire “forzata” imposta dalla Lega, i giocatori azzurri tornano oggi allo Stadio dei Marmi per riprendere gli allenamenti in vista di un ritorno alla stagione agonistica assai intenso se si considera che la Carrarese nell’arco di sole due settimane scenderà in campo ben cinque volte.

Si tratta di un vero e proprio “tour de force” quello che attende Silvio Baldini ed i suoi ragazzi. Domenica 20 gennaio (14.30) la ripresa del campionato sul rettangolo di gioco del “Moccagatta” di Alessandria ospite della Juventus B. Mercoledi 23 derby allo Stadio dei Marmi con la Lucchese (ore 18.30). Successivamente match a Busto Arsizio in casa della Pro Patria (Domenica 27 ore 14.30). Un altro mercoledi , precisamente il 30 gennaio alle ore 15 in campo, questa volta in Coppa Italia in casa dell’Entella. Quattro giorni piu’ tardi infine, domenica 3 febbraio alle 14.30, ai Marmi con la Pro Vercelli.

Più informazioni su