LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, a rischio i tre punti con il Pro Piacenza

Oggi i rossoneri non si sono presentati ad Alessandria . L'Arzachena, prossimo avversario degli azzurri , ko in casa.

Più informazioni su

Potrebbe rivelarsi inutile la splendida vittoria datata 2 dicembre da parte degli azzurri al “Garilli” in casa del Pro Piacenza. I rossoneri infatti sono a fortissimo rischio esclusione dal torneo e questo danneggerebbe la Carrarese che aveva conquistato alla grande tre punti tre settimane fa.

Dopo il forfait contro la Pro Vercelli è arrivato anche quello di oggi contro la Juventus U23, il Pro Piacenza – come ampiamente annunciato dai giocatori – non si è presentato ad Alessandria per l’ultima gara del girone di andata, è la seconda volta e anche in questo caso matureranno multa e il 3-0 a tavolino.

In teoria la ripresa degli allenamenti sarebbe fissata per domani, venerdì 28 dicembre, ma sarà disertata da tutti i giocatori che hanno abbandonato la squadra – con il nulla osta in mano – e quindi si va verso il forfait anche per la partita del 30 dicembre a Siena.

Alla quarta rinuncia, che potrebbe a questo punto arrivare per la gara del 20 gennaio al Garilli contro l’Alessandria, scatterà la radiazione automatica dal campionato come successo l’anno passato per il Modena.“

Intanto nell’altro match in programma oggi l’Arzachena, prossima avversaria di Borra e compagni domenica ai Marmi, è stata sconfitta in casa dal Gozzano per 2-1.
Le reti : 33′ Busatto (a), 75′ Messias, 82′ Ruzzittu.

Più informazioni su