Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, il grande cuore degli Ultras

Domani in 150 a Cuneo. Mercoledi prossimo contro l'Entella iniziativa benefica dedicata ai bambini meno fortunati

Più informazioni su

Due gare in tre giorni. I tifosi della Carrarese sono pronti per il “tour de force” natalizio. Domani pomeriggio sugli spalti del “Fratelli Paschiero” di Cuneo saranno in 150. Tanti infatti sono stati i tagliandi staccati per i settore ospiti dell’impianto piemontese, Un’alta grande manifestazione d’affetto da parte dei supporters azzurri verso Silvio Baldini ed i suoi ragazzi ad una settimana dalla sconfitta casalinga col Siena.

Intanto cresce anche l’attesa per il match del “boxing day” di mercoledi 26 dicembre allo Stadio dei Marmi contro l’Entella. Riguardo proprio a questa partita gli Ultras della Curva Nord Lauro Perini annunciano una curiosa iniziativa benefica.

Questo il comunicato.

“Per il giorno 26 Dicembre in occasione della partita in casa contro l’Entella, la Curva Nord ha deciso di pensare anche ai bambini meno fortunati, ecco perché invita tutti i tifosi della Carrarese a portare con sé un pupazzo da lanciare in campo prima della partita.
I pupazzi saranno poi raccolti da alcuni ragazzi che attraverso la Casa Famiglia Filippo, un’associazione che si occupa di situazioni difficoltose nel nostro territorio, saranno donati ai bambini più bisognosi.
Puntando sui gesti di beneficenza che da sempre hanno distinto il popolo gialloazzurro, la Nord ringrazia in anticipo chiunque parteciperà a questa iniziativa”

SIAMO ULTRAS NON CRIMINALI

CURVA NORD LAURO PERINI

Più informazioni su