LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, Monachesi: «Il nostro è un silenzio operativo»

L'avvocato risponde alle critiche: «Rafforzare la squadra con 4/5 arrivi... un altro imprenditore per il progetto sportivo... lavorare con l'Amministrazione»

Più informazioni su

Dopo questi giorni di silenzio e le relative lamentele da parte dei tifosi nei social e degli organi di stampa, l’avvocato Fulvio Monachesi ha voluto rassicurare tutti con il seguente comunicato:

“Alla luce di alcune riflessioni da parte degli organi di stampa, tramite il nostro ufficio stampa voglio fare arrivare alla città di Massa e alla tifoseria alcune delucidazioni. In questo momento il nostro silenzio é un silenzio OPERATIVO che non equivale a dire che siamo venuti meno ai nostri impegni. Stiamo lavorando su tre fronti: il primo rafforzare la squadra con n. 4/5 arrivi di calciatori da inserire nella rosa (uno di questi arriva oggi) il secondo, per volontà della tifoseria valutare anche l‘intento di un altro imprenditore a rilevare la società per portare avanti il progetto sportivo e il terzo lavorare con l’Amministrazione. Pertanto abbiamo deciso di posticipare l‘incontro a gennaio per presentare il nostro progetto scientifico e comunque dopo aver dato credito alla squadra e al sostegno economico a favore della Società.
In questo momento la nostra attenzione principale è sul benessere della squadra e siamo in continuo contatto con il Dott. Nicola Cencetti che ci rappresenta in qualità di professionista e con il Prof. Cristiano Leonardi in qualità di Presidente della Massese Calcio al quale abbiamo confermato a pieno titolo mandato e rappresentanza”.

Più informazioni su