LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, l’avvocato Monachesi risponde: «La società non sarà ceduta»

Dopo le polemiche il legale fa sapere che i programmi verranno mantenuti. A breve conferenza stampa

Più informazioni su

In seguito alle proteste da parte di “tutti”, giocatori e staff, tifosi e cittadini, nei confronti della Proprietà della US Massese 1919 rappresentata dall’avvocato Fulvio Monachesi (in possesso del 96% delle quote della società) lo stesso avvocato si è fatto sentire e tramite un messaggio mandato agli organi di stampa nelle ultime ore dichiara quanto segue:

“La società non sarà ceduta e verranno mantenuti programmi industriali a sostegno della Società di Calcio. Continuerà la Massese Calcio sotto la gestione del Gruppo Malavolta e l’avv. Monachesi seguirà nel minor tempo possibile una conferenza stampa”.

Parole chiare che smorzano tutti gli interessi delle varie cordate di fuori provincia e locali che negli ultimi giorni si sono fatte sotto con pressante interesse. La cordata di Monachesi & Co rimane così come il Gruppo Malavolta che dovrebbe essere quello interessato alla ristrutturazione dello Stadio Degli Oliveti. Quindi tutto come prima, non rimane altro che aspettare, o meglio sperare, che i “programmi” vengano mantenuti.

Più informazioni su