LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese-Scandicci (1-2), parole dure di Cruciani: «Così non si può andare avanti»

Il capitano tira fuori il vero problema e parla a nome della squadra: «Continue mancanze di rispetto verso di noi»

Più informazioni su

Nel post partita della sconfitta casalinga, il primo a entrare in sala stampa è il capitano bianconero Michel Cruciani che dopo due parole sulla partita mette in luce il vero problema della Massese con una dichiarazione che non lascia spazio alle interpretazioni:

“Non è facile spiegare cosa ci succede in campo, è il solito difetto che abbiamo dall’inizio, dopo che prendiamo gol ci buttiamo giù e in questo non siamo ancora riusciti a migliorarci.

Vivere come viviamo noi in questo momento è veramente difficile. Ci metto la faccia io, vorrei fare un appello importante, abbiamo bisogno di un aiuto reale e imminente, non domani ma da stasera. Questo non vuol essere un alibi, ma non si puo andare avanti così, ci è stata promessa una “cosa” che ancora una volta non è stata garantita, parole e solo parole. Non so a chi possa arrivare questo messaggio ma spero che arrivi a qualcuno perché la verità è che così non si può andare avanti, abbiamo bisogno di una mano a livello di giocatori, ma qui non c’è nessuno. Sappiamo tutti di cosa stiamo parlando, continue mancanze di rispetto verso di noi, chi lavora per noi, staff tecnico e dirigenziale. Nessuna squadra al mondo può accettarlo.

Ovviamente il messaggio del capitano bianconero era diretto alla Proprietà completamente assente nei suoi compiti principali, primo tra tutti il pagamento dei rimborsi che, anche se il Cruciani non lo ha detto esplicitamente, a quanto pare non è ancora avvenuto.

Più informazioni su