Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Carrarese, il tributo del gruppo Barbudos a Mauro Giannetti

Mercoledi sera tantisismi tifosi azzurri si sono recati ai Ponti di Vara per la commemorazione del secondo anno della tragica scomparsa del tifoso azzurro

Più informazioni su

Mercoledi sera tantissimi sostenitori della Carrarese, Ultras e non, si sono recati ai Ponti di Vara per la commemorazione ,con torciata e fuochi d’artificio, del secondo anno della tragica scomparsa di Mauro Giannetti

Il comunicato dei Barbudos, gruppo ultras della Carrarese da tempo disciolto, a cui apparteneva Mauro.

“28/11/2016 – 28/11/2018

Mauro sei sempre al nostro fianco.

I Barbudos Carrara 1996 ringraziano tutti coloro che hanno voluto rendere omaggio al nostro Mauro presso i ponti di Vara, nel secondo anno della sua scomparsa: gli amici, i compagni, i ragazzi di Ferrara, Pisa, Reggio Emilia, i giocatori della Carrarese, nessuno ha fatto mancare il suo ricordo. Un ringraziamento particolare alla cava “Cremo Marmi” e il bar souvenir “Incanto” per il sostegno logistico fornito.
Ti abbiamo ricordato da Ultrà ,e da grande Uomo quale eri, stringendoci in un forte abbraccio attorno a Giorgia , a Stefano e al piccolo Gabriele.
Ti abbiamo ricordato con i colori che tanto hai amato, illuminando di rosso, giallo e blu le tue Apuane, facendo rimbombare il tuo nome tra quelle valli che percorrevi ogni giorno, orgoglioso del tuo lavoro.
Ti ricordiamo ogni volta che calchiamo i gradoni di ogni stadio.
Ti ricorderemo sempre nei nostri cuori.”

Barbudos Carrara 1996

Più informazioni su