LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Volley Femminile, l’Apuania Under 18 in vetta

Le ragazze di Giulia Menconi espugnano il parquet di Filattiera e vanno in testa al campionato

Più informazioni su

Netta e convincente vittoria da parte dell’Apuania Carrarese Under 18 che mercoledi sera si è imposta per tre set a zero sulle avversarie lunigianesi della Fanball Orsaro Filattiera. Una gara che ha visto le carraresi molto determinate con forti battute e grandi muri difensivi ed al termine di una gara accorta hanno portato via bottino pieno che consente loro di raggiungere la vetta della classifica con una gara, quella con la Nuova Robur Massa , che verrà recuperata mercoledi 20 novembre. Il primo set del match le biancorosse se lo sono aggiudicate per 25/23 dopo essere state in vantaggio anche per 19/10 prima di un improvviso blackout che pero’ non ha permesso ad Orsaro di recuperare. nella seconda frazione di gara concluso col punteggio di 25/22 e terzo e definitivo parziale agli archivi con un 25/22.

Il tabellino del match.
Under 18 F
FanBall Orsaro-Apuania Carrarese 0-3
(25/19, 25/22, 25/22)

FANBALL ORSARO: Bardini, Bellavigna, Moscatelli, Pagani, Preti, Romiti, Verona, Vinciguerra, Volpi. All. Noris Bartolomei.
APUANIA CARRARESE: Bertonelli, Boni, Canini, Cattozzi, Deste, navalesi, Passani, Santella, Torrini. All. Giulia Menconi.
ARBITRO: Bernardo Grassi.

Più informazioni su