LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Volley Femminile, l’Apuania fa suo il derby

Le Under 18 di Giulia Menconi superano nettamente il Viviquercioli Massa

Più informazioni su

APUANIA CARRARESE-VIVIQUERCIOLI MASSA 3-0
(Under 18 Femminile)

APUANIA CARRARESE: Boni, Canini, Cattozzi, D’Alessandri, Desabbata, Deste Navalesi, Passani, Santella, Torrini. All. Giulia Menconi.
VIVIQUERCIOLI MASSA: Andreazzoli, Angeloni, Angelotti, Arcolini, Battolla, Bennati, Bertozzi, Bertuccelli ,Cherubini, Gianfranceschi, Palmerini, Righetti, Romano. All. Silvia Malcontenti.
ARBITRO: Claudio Cancogna
Parziali: 25/13, 25/16, 25/13

CARRARA- Vittoria casalinga per la formazione Under 18 dell’Apuania Carrarese che sul parquet della palestra Buonarroti di Marina di Carrara superano per tre set a zero le cugine del Viviquercioli Massa al termine di una gara mai in salita per le biancorosse di Giulia Menconi. Primi set concluso sul 25/13. Nel secondo parziale , complice anche una serie super di battute della Deste nessun problema e set chiuso a 25/6. Il terzo ed ultimo set è la fotocopia del primo anche sotto il punto di vista del punteggio. Con questa vittoria l’Apuania Carrarese raggiunge il secondo posto in classifica alle spalle del Volley Lunigiana ma con la gara in casa della Fanball Robur che si recupererà martedi 20 novembre . Intanto il prossimo appuntamento stagionale è fissato per mercoledi prossimo 14 novembre alle ore 19 in casa dell’Orsaro Filattiera.

Più informazioni su