LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Carrarese, Baldini soddisfatto: «Siamo partiti col botto»

«Ripartiamo da qui per l’esordio casalingo. Dobbiamo continuare a lavorare sodo per regalare soddisfazioni al nostro pubblico»

La Carrarese parte subito in quinta e stende l’Arzachena grazie all’ottima forma dei suoi attaccanti. Gli azzurri, subito avanti con la rete di Maccarone al 7’, si fanno raggiungere appena tre minuti dopo, ma il destro di Tavano su punizione al 20’ li riporta in vantaggio. Nella ripresa i gol di Valente, Coralli e Caccavallo (rig.) sanciscono il risultato finale di 5-1.

A fine partita, ecco le dichiarazioni del tecnico della Carrarese:

“Non posso altro che elogiare i miei giocatori per questo esordio con il botto, in un terreno di gioco non in buonissime condizioni che non ci ha permesso di esprimere al massimo il nostro sviluppo di gioco. Sono soddisfatto per l’approccio alla partita dei miei ragazzi e per la qualità espressa da tutti i reparti, in particolare in attacco dove tutti i terminali offensivi sono andati in rete. Ripartiamo da questa partita in vista dell’esordio casalingo contro la Juventus, dobbiamo continuare a lavorare sodo per regalare soddisfazioni al nostro pubblico”.