Massese, le dimissioni ufficiali del presidente Turba

Nella giornata di venerdi 29 giugno l'ormai ex presidente, con un comunicato, ufficializza definitivamente le proprie dimissioni

Se c’era ancora qualcuno che pensava o asseriva che in qualche modo il presidente Turba avrebbe ripreso le redini della Massese, o solo o in coabitazione con la nuova società, con il seguente comunicato viene definitivamente smentito.
Tramite una lettera da lui scritta e firmata, e consegnata agli organi di stampa dalla nuova proprietà, Turba rassegna le proprie irrevocabili dimissioni da amministratore unico.

Di seguito il comunicato:

Il presidente della società Unione Sportiva Massese 1919 s.r.l Giorgio Turba con la presente comunica di aver rassegnato, per mezzo raccomandara A.R. unviata alla sede sociale ed ai nuovi soci, le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica di amministratore unico, così come previsto dall’art. 16 dello statuto sociale e come concordato con i nuovi soci, all’atto della cessione di quote.

Il sottoscritto comunica in oltre di essere a completa disposizione dei soci per la immediata costituzione di un’assemblea totalitaria con all’ordine del giorno la nomina del nuovo organo amministrativo di loro fiducia.

In caso ciò non fosse possibile informa che è stata inviata formale convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci da tenersi presso la sede sociale in Massa Via Oliveti snc c/o Stadio Comunale in prima convocazione il giorno 8 luglio 2018 alle ore 9 ed occorrendo in seconda convocazione nel medesimo luogo il giorno 9 luglio 2018 alle ore 18.00 con il seguente ordine del giorno:

1 ratifica dimissioni dell’amministratore unico Giogio Turba
2 nomina del nuovo organo amministrativo

Ringraziando per l’attenzione porgo i miei più cordiali saluti a tutti i tifosi della Massese.

Giorgio Turba