Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

"Premio Marina per lo Sport": sul palco Aurelio Andreazzoli e le due promesse Mosti

Il tecnico Massese ospite d'onore della serata. Simpatica esibizione di palleggio (video) dei due Mosti. Premiata anche la giovane la calciatrice Sara Giannetti

Bellissima serata quella di sabato 23 giugno in Piazza Betti a Marina de Massa, dove è andata in scena la prima edizione del “Premio Marina per lo Sport”, appuntamento ideato e promosso da un gruppo di commercianti di Via San Leonardo che prende il nome di “Marina Shopping”.

Premio Marina per lo Sport

Il super premiato tecnico Aurelio Andreazzoli si è reso come sempre disponibile e sensibile alle manifestazioni della sua città, ed ha allietato i molti presenti con una piacevole chiacchierata (su passato, presente e futuro) in compagnia due noti giornalisti del Tirreno e La Nazione Aldo Antola e Gianluca Bondielli. A condurre la serata il brillante attore teatrale Luciano Gassani.

Dopodiché la palla è passata, nel vero senso della parola, alle due giovani promesse del calcio massese, gli omonimi Nicola e Luca Mosti, il primo di proprietà Juventus e ultima stagione in Serie C tra Gavorrano e Viterbese; il secondo, più giovane, della Primavera della Fiorentina. I due si sono esibiti in una divertente gara di palleggi, stoppata dal conduttore e finita in parità sotto gli applausi divertiti della platea di Piazza Betti.

Infine premiazioni anche per Adriano Tartarini in ricordo del fratello Ernesto, storico presidente della Tirrenia, passato a miglior vita lo scorso anno, e alla giovanissima calciatrice del Ricortola Sara Giannetti, classe 2007 che sta dando del filo da torcere ai pari età “maschietti”, e ovviamente tenuta sotto attenta osservazione dall’Empoli.