Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pallone di Marmo, la seconda edizione al Jungla Beach

Evento fissato al 26 giugno. Tra i premiati mister Maurizio Sarri e il capocannoniere della Serie A Ciro Immobile

Manca poco alla seconda edizione della cerimonia Pallone di Marmo, serata di gala con premiazione ai campioni del presente e del passato del calcio italiano. Il prestigioso evento è fissato per il 26 giugno e quest’anno si svolgerà presso lo stabilimento balneare Jungla Beach (Ronchi di Marina di Massa), location di proprietà di Cristiano Zanetti molto frequentata da calciatori e non nuova ad eventi di questo tipo.

La serata sarà condotta nientemeno che da Massimo Giletti e la giuria giuria, composta da vari giornalisti ed addetti ai lavori, consegnerà i caratteristici riconoscimenti ai candidati scelti quali: l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, il portiere del Torino Salvatore Sirigu, l’attaccante della Lazio e capocannoniere Ciro Immobile, l’attaccante del Torino Simone Edera e la conduttrice di Mediaset Premium Eleonora Boi. In più saranno assegnati altri tre premi, chiamati Pallone di Marmo Vintage, a Fabio Galante, Massimo Ambrosini e Alberto Gilardino (unico campione dei tre ancora in attività).

Ricordiamo che lo scorso anno la serata avvenne al Grand Hotel Stella della Versilia e i vincitori furono Gigi Buffon, Francesco Acerbi, Federico Bernardeschi, Andrea Belotti, il mister della Spal Leonardo Semplici e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico.