LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

I grandi volti del calcio al Premio Colantuoni

Si è svolta in piazza Mercurio la terza edizione del riconoscimento ai protagonisti del mondo del pallone e di tutto quello che gli gira intorno

Più informazioni su

È andato in scena in piazza Mercurio a Massa, a cura della Evolution Event Sport, il ‘Premio Colantuoni – Trofeo Vincenzo De Rosa’ ormai giunto alla terza edizione. Il duo organizzatore composto da Giuseppe Iacopini e da Vittorio Mazzanti ha invitato nel salottino della nostra cittadina, davanti a un folto e attento pubblico, personalità di altissimo profilo diverse per estrazione professionale ma tutte legate da un comune denominatore che è il mondo del calcio e tutto quello che gira intorno a esso.

“A ritirare i premi quest’anno sono saluti sul palco personaggi del calibro di: Cristian Abbiati club manager del Milan; Giovanni Branchini procuratore e consulente di mercato del Bayern Monaco; Matteo Marani direttore Sky Sport 24; Riccardo Cucchi giornalista Rai storica voce di “Tutto il calcio minuto x minuto”; Domenico Celi arbitro di serie A della sezione di Bari; Giovanni Rossi direttore sportivo del Cagliari; Michele Fratini, mediatore sportivo;Elisabeth Spina allenatrice prima classificata al super corso di Coverciano.

A condurre la serata il sempre impeccabile e preparatissimo Filippo Grassia, massese d’adozione, vera e propria enciclopedia giornalistica sportiva supportato dalla splendida Elisa Severi, coadiuvati dal giornalista Claudio Laudisa firma di punta della Gazzetta dello Sport.

A premiare erano presenti in rappresentanza dell’amministrazione comunale gli assessori Gabriele Carioli e Giovanni Rutili.

Più informazioni su