Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana

Stasera in piazza Mercurio la festa della Pallavolo Massa

Più informazioni su

Massa — “Festeggiamo la serie A con la nostra città”. Si apre così la nota inviata ai media dalla Pallavolo Massa. “Un bagno di folla, una condivisione di gioia e di entusiasmo per un traguardo a lungo inseguito e finalmente raggiunto”.

La Pallavolo Massa vuole festeggiare la promozione assieme a tifosi, appassionati e cittadini di Massa e per farlo da appuntamento a tutti per questa sera venerdì 9 Giugno alle 21.30 in piazza Mercurio. Una festa organizzata assieme a Radio Nostalgia e all’amministrazione comunale e a cui saranno presenti anche gli sponsor che hanno aiutato la società a crescere.

Una festa che avrà ovviamente come protagonisti indiscussi i ragazzi che fecero l’impresa e cioè la fantastica truppa guidata da Andrea Masini e tutto lo staff che ha contribuito all’incredibile percorso netto di 26 vittorie su altrettante gare di campionato disputate.

“Una serata per Massa e con Massa — si conclude il comunicato — che vogliamo resti nella memoria e nei cuori di tutti i massesi e che dovrà rappresentare una spinta d’entusiasmo per tutta la dirigenza della società per cominciare subito a programmare la prossima stagione di serie A”.

Più informazioni su