Quantcast
LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Il confronto Arrighi-Caffaz in diretta video sulla Voce Apuana

L'appuntamento è per giovedì 23 giugno alle 21.00. I candidati avranno a disposizione 2 minuti e 30 secondi per rispondere a ogni domanda

CARRARA – Si svolgerà giovedì 23 giugno alle 21.00 il confronto in diretta video organizzato dalla Voce Apuana tra i candidati a sindaco di Carrara, Serena Arrighi e Simone Caffaz. I due aspiranti alla poltrona più alta della città sono risultati i più votati al primo turno di domenica scorsa, ma non hanno raggiunto la maggioranza assoluta necessaria per diventare sindaco. Quindi domenica 26 la sfida sarà a due e gli elettori carraresi saranno chiamati a scegliere tra uno dei due candidati.

Il dibattito organizzato dal nostro giornale sarà condotto dal direttore Matteo Bernabè e durerà circa 60 minuti. Saranno poste 8 domande che riguarderanno i grandi temi della città: dal marmo al porto, dalla sanità al decoro urbano, dal turismo all’ambiente. I candidati avranno a disposizione 2 minuti e 30 secondi per rispondere a ogni domanda.

Dove vederlo? Il confronto sarà trasmesso in diretta sulla home page della Voce Apuana (www.voceapuana.com), sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.